Per verificare ed analizzare gli ingressi in Banca sarà importante dotarsi di dispositivi di rilevamento della temperatura corporea interfacciati con i sistemi di Controllo degli Accessi.

Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione della temperatura MOD-02

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.

Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato.

E’ facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.

La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3° C

L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.

Mercurio

Stark Consulting ha progettato un sistema che verifica automaticamente lo stato febbrile
con una precisione medicale, senza l’uso di particolare e complicata strumentazione.
Il sistema si integra con la maggior parte dei sistemi di controllo accessi già presenti: dialoga con tornelli, porte automatiche, porte interbloccate.

MERCURIO è la soluzione che permette di identificare automaticamente sintomi febbrili delle persone che accedono.

La misurazione avviene senza alcun contatto fisico, nel rispetto delle normative igieniche in modo da prevenire diffusione di virus. Un sofisticato sensore radio termico automaticamente rileva il volto dell’utente e ne misura la temperatura.

L’interfaccia intuitiva informa l’utente su come posizionarsi all’interno dell’inquadratura, nel caso non fosse chiaro, una voce informa l’utente sulla procedura e sull’esito, invitandolo poi ad entrare.

La misura non è in alcun modo dannosa, siccome non viene emessa una radiazione dal sensore, ma esclusivamente misurata la radiazione proveniente dalla persona transitante; Inoltre ciò nel massimo rispetto della privacy e non conserva alcuna immagine o dato.

MERCURIO è compatibile con la maggior parte dei sistemi di accesso già esistenti e può essere integrato con altri sistemi di sicurezza e autenticazione.

Siamo disponibili per

PREVENTIVI e PROGRAMMAZIONI PERSONALIZZATE

Contattaci ora!